e-mail: info@tecnotimo.it

Info e Dettagli al 329.95.39.148

Visita il Ns Sito

Dati Vetrina TECNOTIMO dal 27.11.2017

Dove siamo

Sede amministrativa
Via Monfalcone n.2 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.02/2483124 – 02/2440322
Fax. 02/22477747

Dove siamo

Sede di Merate (LC)
Via IV Novembre, 19 Merate (LC)
Tel – Fax. 039/9909246

Dove siamo

Sede di Nebbiuno (NO)
5a strada n.7 Nebbiuno (NO)
Tel – Fax. 0322/280022

La Nostra Attività

Perito di Parte per Privati, Società, Agenti e Brokers Assicurativi
Amministrazione Condomini
Servizi di Tutela per la Salute

Tecnotimo è uno studio di consulenza professionale attivo nel settore Assicurativo e si rivolge ad attività e privati, con una forte specializzazione nelle perizie da sinistri (furto, incendio, allagamenti , calamità naturali, danni elettrici etc…) e in Pratiche Assicurative di liquidazione dei danni. Vantiamo un’esperienza pluridecennale maturata “sul campo” ed offriamo competenze altamente qualificate.

Per lo Studio Tecnotimo il rapporto personale col Cliente è al centro di tutte le attività: i Soci seguono direttamente tutte le fasi della perizia, dal sopralluogo alla stesura della relazione finale, per garantire un riferimento certo e personale agli utenti. Grazie ad una gestione personale e attenta del servizio garantiamo ai nostri Clienti un contatto continuo ed un riferimento serio, immediato e affidabile. La vostra tranquillità è il nostro obiettivo.

Orari

da Lunedì a Venerdì 08:30-12:30 / 14:30-19:00
Sabato Orario Continuato 08:00-19:00
Domenica chiuso

I Nostri Servizi

Perito di Parte per Privati, Società, Agenti e Brokers Assicurativi
Il momento del sinistro, per un artigiano, per un commerciante, per un’azienda è sempre il momento in cui si verifica se la fiducia personale, riposta nel proprio agente assicurativo o nel proprio broker era ben riposta.

Il sinistro manifesta sempre un senso di “vulnerabilità” in chi lo subisce e avere al proprio fianco un professionista che riesce a “rassicurare” chi il sinistro ha subito assistendolo nell’analisi e nell’applicazione di un contratto, spesso complesso e con decine di articoli, rapportandosi con un professionista incaricato da una compagnia assicurativa, che il contratto ben conosce è un atto di assoluto buon senso.

Farlo poi con l’assistenza di una azienda con un’esperienza decennale, che si avvale di un network di professionisti riconosciuti dal mercato di riferimento, è garanzia di sicurezza e di tutela dei propri interessi e di quelli della propria azienda.

I rami in cui Tecnotimo S.N.C. sono i cosiddetti Rami Elementari e più precisamente:

  • Incendio e garanzie accessorie (Eventi Atmosferici, Eventi socio-politici, Danni da acqua, Fenomeni elettrici, Cristalli…);
  • Furto;
  • Guasti macchine;
  • Rischi tecnologici;
  • Responsabilità Civile verso Terzi;
  • Ricostruzione di danni R.C.O. (Responsabilità Civile verso i prestatori di lavoro);
  • Ricostruzione di incidenti stradali (perizie cinematiche).

E’ bene sapere che spesso i contratti assicurativi prevedono, tra le garanzie prestate, la possibilità di remunerare le spese peritali e in questo caso, per chi un danno ha subito, l’intervento è a costo zero.

Tecnotimo S.N.C. ha poi studiato un sistema tariffario “all’americana” in base al quale il compenso viene erogato solo a risultato prestabilito ottenuto anche in caso di incarico a trattativa già avviata.

IL SINISTRO: MOMENTO CRITICO DEL RAPPORTO ASSICURATIVO: UN CONSULENTE AL FIANCO E’ SEMPRE LA SCELTA PIU’ CONVENIENTE.

_____

Amministrazione Condomini
Dopo l’avvento del nuovo DIRITTO DEL CONDOMINIO la Professione dell’Amministratore di condominio è diventata una Professione che necessita di persone che, oltre a una comprovata preparazione accompagnata da un puntuale aggiornamento, abbiano i requisiti della serieta’ , della reperibilità e della trasparenza.
TECNOTIMO S.N.C. , oltre a fornire un servizio che rispecchia i valori sopra riportati, si avvale della collaborazione di tecnici specializzati a seconda delle problematiche da risolvere, di un avvocato, di un commercialista, e il responsabile, Lucio Franco Timo, opera in questo campo con piena soddisfazione da 12 anni nelle province di Lecco, di Milano e di Monza.
Lucio Franco Timo è iscritto dal 2005 all’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ed e’ in regola con quanto previsto dalla legge 220/2012 (possesso di polizza R.C. professionale, crediti formativi ecc. ecc.)

_____

Servizi di Tutela per la Salute
Per un artigiano, per un professionista e per qualsiasi lavoratore autonomo o dipendente oggi, più che in passato, tenuto conto dello stato nel quale versa la sanità pubblica, è assolutamente importante, ma ci permettiamo di dire assolutamente necessario, tutelare la salute propria e quella dei propri cari e godere di una forma di sostegno che possa attutire e rendere meno pesanti per l’economia famigliare, le nefaste conseguenze di un infortunio o di una malattia.

E’ importante e permetteteci il termine, SAGGIO, scegliere di tutelare la propria salute e quella dei propri cari, attraverso una Mutua in quanto i principi che ne animano l’attività sono tra gli altri:

  •  L’assenza assoluta di fini lucrativi;
  •  Il principio della porta aperta: tutti possono aderire ad una Mutua a prescindere dall’età, dalla professione, dal ceto sociale o dalle condizioni di salute;
  •  La durata illimitata del rapporto associativo con facoltà di recesso solo al socio;
  •  Lo svolgere attività di assistenza e sociale nonché attività culturali e formative.

Questi principi permettono di offrire garanzie “importanti” a un prezzo decisamente concorrenziale venendo meno il principio del lucro ed essendo principi ispiratori di una mutua, la solidarietà e la mutualità volontaria, grazie ai quali garantisce protezione e assistenza sanitaria, nonché sostegno economico, in caso di comprovato bisogno, agli Associati.

A livello fiscale i contributi mutualistici godono di un trattamento particolare in base al quale possono essere portati in detrazione dalle persone fisiche per il 19% del loro ammontare (Art. 15 TUIR) e per le aziende sono deducibili per il 100% del loro ammontare (Art. 51 TUIR).

Le prestazioni, a fronte di un contributo di adesione assolutamente adeguato e sostenibile, coprono l’intero nucleo famigliare per diverse aree di intervento tra le quali:

  • Ricovero con o senza intervento anche Day-Hospital;
  • Grandi interventi chirurgici;
  • Diarie sostitutive e da convalescenza e da gesso;
  • Sussidi per morte ed invalidità permanente da malattia e infortuni;
  • Sussidi per non autosufficienza (LTC);
  • Alta diagnostica – Visite specialistiche;
  • Rimborso Tickets sanitari;
  • Agevolazioni conservazioni staminali;
  • Check-Up Oncologico;
  • Check-Up Cardiovascolare;
  • Self-Test Colesterolo, Tiroide, Prostata, Albumina, Ferro, Helycobacter;
  • Sussidi evoluti di assistenza e service per l’associato e sostegno economico in determinate condizioni.

Hai un Buono Sconto di PromoVillage? Vieni a Spenderlo da Noi !
• Il Tuo Buono Sconto da € 5 vale il Primo Colloquio Gratuito con il Perito di Parte
Il Buono Sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Non hai il Buono Sconto da € 5? Richiedilo in uno dei Negozi Convenzionati o Iscriviti alla NewsLetter di PromoVillage.it per Riceverlo Gratis!

- SCOPRI COME FUNZIONA IL BUONO -
.

Novità, Eventi e Promozioni

L'area "Novità, Eventi e Promozioni" viene gestita direttamente dal Negozio.